sabato 26 giugno 2010

Questo è il nuovo blog.

6 commenti:

Rinaldo ha detto...

Beh, se non ci fosse Elena...
A proposito, avete già utilizzato il buono?
Com'è una giornata da "Sultan"??

Bruchi ha detto...

Accidenti, perchè non riesco a caricare la foto???

er ha detto...

No, il buono è ancora in attesa che P. finisca gli esami di stato, mi sa che lo teniamo per il rientro dalle vacanze prima di affrontare lo stress milanase. Vi farò il resoconto.

r.z. ha detto...

Ecco, sono entrata anche io. Ma come devo fare per postare la mia firma (e mettere eventualmente una foto)?
Iole

r.z. ha detto...

Giusto per provare se funziona vi racconto che quest'nno in vacanza andrò in India, due settimane a fine agosto inizi settembre. Quindi per la gita da Maria non ci sarò. In compenso spero proprio di tornare convertito a qualche filosofia (religione?) orientale.
Ciao!
Gigi

r.z. ha detto...

Credo che il periodo estivo cominci a far rallentare i contatti.
Mi piacerebbe sapere se Rinaldo ha trovato la reflex.
Se ne ha trovate due mi candido per l'acquisto della seconda.
Gigi